Servizi interni al Circolo
Accesso a tutte le attività sportive tramite l’associazione gratuita a Polisportiva Circolo G. Dozza ASD.

Accesso convenzionato al Bar situato presso la sede di via San Felice, 11/e Bologna.

Invio bimestrale del Circolo “Nuovo Informatore”

Possibilità di acquisto tessera AGIS per lo sconto al cinema - tessera ARCI - tessera UISP.

Sconti in esercizi convenzionati Fitel.

Possibilità di iscrizione al Club del Bologna FC 1909 Tranvieri Rossoblù: gadget, cena sociale con giocatori e dirigenti della squadra, possibilità di acquisto biglietti per le partite casalinghe, sconto del 15% presso il Bologna Point di Via Andrea Costa 226 Bologna.

Internet Point durante gli orari di apertura della Segreteria e wifi gratuito nei locali del Circolo G. Dozza.

Possibilità di iscrizione alla Coop. Dozza ATC (quota una tantum di euro 25,82 che viene restituita alle dimissioni da socio) con accesso al Punto Vendita interno per acquisto/prenotazione di:
1- materiale fotografico e sviluppo foto, gadget fotografici (calendari, agende, tazze, pupazzi, book fotografici, ecc.)
2- libri scolastici con sconto del 10%
3- libri di narrativa, ecc. con sconto del 20%
4- vendite promozionali di abbigliamento sportivo, alimentari ecc.

LE NOSTRE CONVENZIONI