ASSOCIAZIONE PER L’ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA AI LAVORATORI DELLA TPER E DELLA MOBILITA’

L'Associazione, che non ha scopo di lucro, è costituita con riferimento a quanto previsto dagli Accordi Aziendali sottoscritti da Cgil Cisl e UiI e Consiglio di Azienda A.T.M. poi denominata A.T.C., in data 01 Giugno 1957, 11 Dicembre 1980 e 30 Ottobre 1985, al fine di perseguire l'obiettivo di erogare a favore degli associati, prestazioni integrative di quelle fornite dal Servizio Sanitario Nazionale, ivi compresa, in concorso con le strutture sanitarie pubbliche, la promozione di iniziative di educazione sanitaria a tutela della salute e dell'integrità fisica dei lavoratori nonché assicurare sussidi a coloro che dovessero trovarsi in aspettativa per motivi di salute. Per tali attività l'Associazione si avvale dell' opera dei propri associati offerta in forma volontaria, libera e gratuita. Può inoltre avvalersi, in caso di particolare necessità, dei servizi professionali prestati da operatori specializzati, anche associati.

L'Associazione potrà porre in essere ogni forma di attività promozionale, formativa, ricreativa, sociale e assistenziale atta al raggiungimento dei propri scopi, anche collaborando con soggetti, pubblici o privati, associazione , enti ed istituzioni che abbiano finalità analoghe.

Vi informiamo che è stata ripristinata la giornata di presenza al circolo in via San Felice il terzo mercoledì di ogni mese (al momento sospesa per la ristrutturazione dei locali).

Il Consiglio

ASSOCIAZIONE PER L’ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA AI LAVORATORI

DELLA TPER E DELLA MOBILITA’

VIA DI SALICETO, 3 - 40128 BOLOGNA - TEL. 051350536 - C.F. 91243800371