Polisportiva

REFERENTE PALLAVOLO

Giuseppe Tartaglia 328 8286769

CALENDARIO

La sezione PALLAVOLO del Circolo Dozza nasce alla fine degli anni 80, quando un gruppo di colleghi appassionati di questo sport decise di formare una squadra mista per partecipare al campionato provinciale UISP.
Da allora, molti colleghi e soci esterni al circolo hanno vestito la casacca della squadra, calpestando i campi da gioco della nostra provincia e non solo. La compagine dei tranvieri ha infatti partecipato, negli anni, a vari campionati provinciali, regionali, ma anche a vari tornei in giro per l’Italia e l’estero (Repubblica Ceca, Austria, Croazia).
Oltre a divertirsi giocando, i nostri atleti hanno portato a casa anche dei buoni risultati, vincendo anche più volte i vari campionati provinciali UISP, CSI, ANSPI e coppe di categoria; poi tornei nell'ambiente amatoriale prestigiosi come il Torneo Giardini Margherita, Torneo di Granarolo, Torneo della Festa dell'Unità e altri.
Oltre alla pallavolo, gli iscritti della sezione partecipano a vari tornei di beach volley.
Nella stagione in corso, la squadra è impegnata nel campionato provinciale CSI categoria misto ECCELLENZA e nel campionato ANSPI categoria misto.
Durante la stagione non mancano serate mangerecce in compagnia, dove siamo quasi imbattibili: infatti il nostro grido di battaglia è FRIGGIONE!