Card Musei Metropolitani Bologna

03/04/2020

Grazie alla collaborazione con il Comune di Bologna, Fitel Emilia-Romagna propone ai suoi associati la nuova Card Musei Metropolitani Bologna al prezzo speciale di € 20,00

La Card Musei Metropolitani Bologna è l'abbonamento ai musei promosso dal Comune di Bologna in collaborazione con le principali istituzioni museali della città e dell'area metropolitana.

L’iniziativa è nata nell’anno in cui il Comune celebra il Nono centenario dalla sua fondazione, con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l'accesso a un patrimonio storico e artistico fondamentale per la definizione della nostra identità culturale e comunitaria.

La Card Musei, infatti, unisce la volontà di favorire la riscoperta delle fondamenta culturali, civili, sociali della comunità bolognese, estesa ben oltre le mura cittadine, alla necessità di valorizzare il patrimonio custodito dai tanti musei che contribuiscono a rendere Bologna e l’area metropolitana un territorio unico per varietà e ricchezza dell’offerta culturale.

Card Musei Comune di Bologna

Lascia un commento per informazioni, suggerimenti, domande...