Il pacco buono per Natale - termine prenotazioni 26 novembre!

Per non far spegnere i riflettori sulla situazione ancora difficile delle popolazioni delle Marche dopo il disastroso terremoto dello scorso anno, vogliamo condividere con voi questa iniziativa solidale a cui il Circolo Dozza , come sapete, ha già aderito facendo realizzare il tradizionale omaggio natalizio per il tesseramento 2018.

Quello che vi proponiamo e' un programma solidale di strenne natalizie, in previsione delle prossime festività, che contiene la proposta di prodotti provenienti esclusivamente dalle aziende artigiane di Arquata del Tronto, Acquasanta Terme e dell’intero entroterra Piceno ricompreso fra i comuni del cratere.

Vi invitiamo a leggere con attenzione la circolare, a visitare il sito www.saporietradizione.it e, soprattutto vi invitiamo ad aderire al programma: un piccolo aiuto può portare ad un grande risultato, e soprattutto può riportare la speranza di ripartire ad aziende e territori colpite al cuore dal terremoto.

Vi chiediamo, inoltre, di aiutarci a dare la massima diffusione all'iniziativa e vi ringraziamo sin da ora per qualsiasi tipo di contributo che riuscirete a dare.

IL TERMINE PER LA PRENOTAZIONE DEI PACCHI E' STATO ESTESO AL 8 dicembre 2017

SCARICA DA QUI LA CIRCOLARE INFORMATIVA DEL’INIZIATIVA

Clicca per vedere i contenuti delle confezioni


Arquata del Tronto



Lascia un commento per informazioni, suggerimenti, domande...

© 2017 CIRCOLO GIUSEPPE DOZZA TPER APS

Via San Felice 11/d – 40122 Bologna (BO) Italia
Partita IVA / C.F.  80067110371

Privacy

Cookie

Realizzazione sito web Studio 1974 srls