Ark Music Ensemble in promozione

07/11/2017

Venerdì 17 novembre al TaG, Teatro a Granarolo, concerto per pianoforte e controfagotto di Ark Music Ensemble con Fabio Vernizzi ed Alessio Pisani, ospiti della serata Gianni Mimmo (sax soprano) e Adriana Boschi (clarinetto). Saranno eseguite composizioni di G. Sollima, A. Corelli, A. Pisani, I. Stravinskiy, B. de Selma Y Salaverde, F. Vernizzi ed R. Cecconi.

Per i nostri soci in promozione TAG 2x1: acquisto di 2 biglietti al prezzo di uno, al costo socio di euro 9.50.

Per accedere alla promozione presentare alle casse la tessera del Circolo. E’ possibile prenotare i biglietti anche telefonicamente durante gli orari di apertura della biglietteria, con l’obbligo di ritirarli entro 40 minuti prima dell’avvio del concerto.

Lascia un commento per informazioni, suggerimenti, domande...