Verdura e frutta biologica: nuova convenzione per i soci

09/11/2017

Una nuova convenzione per i soci con Local To You, una giovane startup nata ad Ozzano, specializzata nella consegna di Verdura e Frutta Biologica.

Il giorno 14 novembre i ragazzi di Local To You saranno all’ingresso del Circolo per fornire informazioni e fare assaggiare i loro prodotti.
Per tutti i soci sarà possibile ordinare online e ritirare la spesa ogni lunedì mattina presso il Circolo Dozza di via San Felice. Il servizio di consegna è gratuito.

Qualità - Territorio – Etica

Local To You consente a una spesa consapevole grazie alla vendita di prodotti biologici locali e eccellenze nazionali, garantisce qualità del servizio e dei prodotti, sempre freschi e stagionali, promuove l’economia locale e le coltivazioni biologiche nel rispetto della terra e favorisce il reinserimento lavorativo di persone svantaggiate. L’attenzione nei confronti del prodotto e del produttore è garanzia di prezzi equi e rispettosi del lavoro della terra.

La promessa di Local To You è: dalle mani di chi coltiva alle tue con un click. Così si propone di portare sulle tavole i migliori prodotti di ortofrutta disponibili sul mercato e contribuire allo sviluppo economico e sociale del territorio. Le parole chiave per Local To You sono: qualità, etica e territorio.

Chi è Local To You

A solo 1 anno di vita, Local To You conta oggi un gruppo di lavoro di giovani esperti di logistica, economia, marketing e comunicazione. Tra i soci fondatori 2 Cooperative Agricole Sociali che conferiscono quotidianamente prodotti ortofrutticoli biologici, freschissimi e del territorio. Con più di 300 consegne settimanali copre tutto il territorio metropolitano di Bologna e porta sulle tavole dei consumatori più attenti e consapevoli prodotti freschi e genuini. Local To You è inoltre presente in ben 5 mercati contadini cittadini e rifornisce un gruppo di ristoranti attenti alla qualità e alla stagionalità dei prodotti serviti.

Il servizio per i nostri soci

Per i soci del Circolo Dozza è prevista la CONSEGNA GRATUITA NELLA SEDE DI VIA SAN FELICE A BOLOGNA. Il nostro obiettivo, come Circolo è di aumentare l‘offerta di servizi per i soci con attenzione anche alla salute all’ambiente. Ma non solo, è una forma d’impegno sociale scegliere i prodotti provenienti da cooperative sociali, offrendo così un contributo al tessuto economico locale.

I soci che vorranno iscriversi al servizio riceveranno le offerte settimanalmente sulla casella di posta elettronica e saranno liberi di valutare ed ordinare. La consegna è gratuita ed avviene il lunedì dalle ore 11,30 nel locali del Circolo. Il pagamento avviene online con carta di credito, prepagata o PayPal.  Il servizio è settimanale, l’iscrizione non è vincolante e la consegna presso la sede del Circolo è gratuita.

Iscriviti al servizio!

Se vuoi saperne di più:  Servizio Clienti 327.2008394 o mail a info@localtoyou.it

 

Share on Facebook
Please reload

Lascia un commento per informazioni, suggerimenti, domande...

© 2017 Associazione CIRCOLO GIUSEPPE DOZZA A.T.C | Via San Felice 11/e – 40122 Bologna (BO) Italia
Partita IVA / C.F.  80067110371

Privacy

Cookie

Realizzazione sito web Studio 1974 srls