Race for the Cure - 22 settembre 2019

Domenica 22 settembre 2019 ai Giardini Margherita torna, per la tredicesima edizione, la Race for the Cure, organizzata dalla Komen Italia con la collaborazione tecnica della nostra Polisportiva.

Vi invitiamo ad iscrivervi alla squadra delle T>perine per contribuire a questa bellissima iniziativa e vivere una delle più belle manifestazioni di sport e solidarietà del territorio.

Abbiamo anche bisogno di volontari a presidio del percorso, un modo diverso ma anche più importante e coinvolgente di vivere questa esperienza.

Per le iscrizioni potete rivolgervi alla segreteria del Circolo entro venerdì 13 settembre. Saremo anche presenti alla Zucca nella giornata di giovedì 12 settembre.

Se volete invece impegnarvi come volontari potete dare la vostra disponibilità ad Irene Lucchi o Roberto Ferendeles.

La donazione è di 15 euro e dà diritto alla borsa gara con tshirt ed omaggi (saremo precisi in seguito su luogo ed orari di distribuzione delle borse).