ANT

ANT è Associazione Nazionale Tumori ed è presente su gran parte del territorio Nazionale, assiste gratuitamente i sofferenti di tumore al proprio domicilio.
Cosa siamo Noi volontari del Circolo G.DOZZA?

E qual è il nostro compito?

Siamo una delle rotelle dell'ingranaggio ANT.

Il nostro servizio consiste nel trasporto del paziente dalla propria abitazione alle strutture sanitarie per usufruire delle prestazioni mediche necessarie, analisi, visite o terapie e riaccompagnarlo a casa.

Da questo prende il nome di servizio " Porta a Porta ".
Il nostro impegno si svolge prevalentemente nelle ore mattinali dal lunedì al venerdì e la disponibilità è libera.
Questo gruppo di volontari ha mosso i primi passi il 16 novembre 1992 grazie all'accordo e alla determinazione del Circolo G. DOZZA ATC, il Consiglio d'Azienda ATC, ANT e soprattutto a quei meravigliosi colleghi che hanno creduto in quella scelta di solidarietà.

In 8 anni di attività abbiamo impegnato circa 2.000 volontari effettuando molte migliaia di servizi di trasporto.

La partecipazione a queste iniziative di altruismo è sicuramente la soddisfazione di aver fatto qualcosa di buono a favore di chi è meno fortunato di noi.

A TUTTI I VOLONTARI DI QUESTI ANNI

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO!

VUOI PARTECIPARE?

Se sei interessato