Post in evidenza

Nel pomeriggio di sabato 8 ottobre a Granarolo sarà possibile partecipare ad un evento promozionale di Orienteering organizzato dalla nostra sezione.

Nel volantino trovate tutte le informazioni

Aggiornamento: 7 ore fa

Gli uffici del Circolo saranno chiusi per ponte in occasione della festività di San Petronio da sabato 1 a martedì 4 ottobre 2022.

1 visualizzazione

Ritorna il percorso di formazione gratuito sulla violenza di genere per dipendenti Tper con due edizioni di cui una mattinale nel mese di ottobre ed una pomeridiana nel mese di novembre, organizzato in collaborazione con Tper e Mondo Donna.

Avere strumenti per il riconoscimento della violenza di genere e la gestione delle relazioni in una dinamica di aiuto è quantomai importante, sia nella vita professionale che in quella privata.

La partecipazione al percorso, ricordiamo, è su base volontaria ed in orario di non lavoro, con frequenza obbligatoria.

Per informazioni ed iscrizioni potete rivolgervi alla Segreteria del Circolo.

Cerca per tag