CONVENZIONE FARMACIA PAVAGLIONE

La Farmacia del Pavaglione, sita a Bologna in Via dell’Archiginnasio 2/A, propone una convezione a favore dei soci del Circolo “G. Dozza” della Tper (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna) sito a Bologna in Via San Felice 11/d.

Per usufruire del servizio, il socio dovrà esibire la relativa tessera sociale o registrarsi all’apposita piattaforma https://farmaciadelpavaglione.it/convenzione-farmacia-del-pavaglione-e-tper/

La Farmacia del Pavaglione propone scontistiche e servizi dedicati.

COSA PREVEDE LA CONVENZIONE

In particolare:

• 10% di sconto su tutti i prodotti* acquistabili presso la Farmacia del Pavaglione.

• 20% di sconto sui prodotti* a marchio Pavaglione Cosmetics.

• 15% di sconto sui prodotti* a marchio Pavaglione Integra.

*I suddetti sconti sono non cumulabili con le altre promozioni in corso.

I prodotti potranno essere acquistati fisicamente in farmacia presso i locali di Via dell’Archiginnasio 2/A oppure ordinati telefonicamente, via mail o via WhatsApp ai seguenti contatti: domicilio@farmabo.it, 0519710081 (chiamata o WhatsApp hanno lo stesso numero). Inoltre i fase di ordine per farmaci con obbligo di prescrizione medica dematerializzata basterà comunicare il proprio codice fiscale al farmacista che prenderà l’ordine.

Inoltre la Farmacia del Pavaglione, oltre ai suddetti sconti, propone – attraverso l’iscrizione alla newsletter – la possibilità per ogni socio di rimanere aggiornato rispetto a tutte le offerte e promozioni indette da Farmacia del Pavaglione.

*Si precisa che la scontistica e le promozioni non riguardano in alcun modo i preparati galenici e i ticket dei medicinali mutuabili.

SERVIZI DI CONSEGNA E RITIRO

Consegna

La Farmacia del Pavaglione propone una servizi al fine di agevolare tutti i soci del circolo Tper, tra cui:

• Il servizio di consegna gratuita presso i locali del Circolo “G. Dozza” Tper ove un addetto appositamente incaricato dalla struttura e delegato al ritiro dal socio potrà prendere in carico i pacchi consegnati e smistarli ai soci (sono esclusi dal predetto servizio i medicinali soggetti a prescrizione medica).  La consegna presso i locali del Circolo “G. Dozza” Tper avverrà quotidianamente dalle ore 12:30 alle ore 13:30. I prodotti consegnati in giornata, dovranno essere ordinati entro le ore 11:00.

• Gli ordini effettuati dopo le ore 11:00 saranno consegnati il giorno successivo, sempre nella fascia oraria indicata.

• Il servizio di consegna dei prodotti ordinati direttamente dal socio al domicilio o alla residenza dichiarata in sede di ordine (anche dei medicinali con ricetta dematerializzata)- Il servizio di consegna presso il domicilio o presso la residenza può avvenire nelle due modalità di seguito elencate:

• tramite corriere GLS al costo di € 5,00 per ordini inferiori a € 40,00 e gratuita per ordini superiori a € 40,00. I tempi di consegna variano dalle 24 alle 48 ore.

• tramite servizio di consegna “veloce” con vettori in bicicletta, con copertura territoriale dei seguenti codici postali:

• Da 40121 a 40126 (tutta la zona dentro le mura);

• 40134 (zona ovest): quartiere Saragozza-barca fino a gelateria funivia circa e tutte le zone e entro la tangenziale;

• 40139 (zona est): fino all’inizio di San Lazzaro (escluso) e zone entro tangenziale;

• 40135-36 (zona sud): solo pre-colli.

Il servizio di consegna in “bicicletta” prevede:

• una consegna ordinaria entro le 4 ore dal momento del ritiro dei prodotti da parte del vettore presso i locali di Farmacia del Pavaglione (costo di € 5,00 se l’ordine è inferiore a € 40,00, gratuito se superiore ad € 40,00);

• una consegna celere entro i minuti 90 nel caso in cui il socio lo richieda (costo di € 10,00 per ordini inferiori ad € 80,00, gratuita per ordini superiori a € 80,00).

I tempi di consegna sono da ritenersi indicativi e dipendono dalla disponibilità dei prodotti presso i locali della Farmacia del Pavaglione.

Consegna presso la sede sociale di Ferrara

I soci del Circolo “G. Dozza” della sede di Ferrara potranno acquistare i prodotti disponibili sui siti e-commerce www.pavaglionecosmetics.it; www.pavaglioneintegra.it; www.farmabo.it usufruendo delle scontistiche a loro riservate.

I tempi, le modalità e i costi di consegna sono da riferirsi alle condizioni del sito e-commerce in cui si effettua l’ordine.

I soci del Circolo “G. Dozza” della sede di Ferrara potranno acquistare telefonicamente, via mail o via WhatsApp ai seguenti contatti: domicilio@farmabo.it, 0519710081 (chiamata o WhatsApp hanno lo stesso numero). I tempi, le modalità e i costi di spedizione saranno definite in fase di ordine.

Modalità di Pagamento

La Farmacia del Pavaglione propone pagamenti smart tramite il proprio dispositivo con carta di credito, carta prepagata, paypal.

La Farmacia del Pavaglione propone il pagamento alla consegna, con un sovraccosto di € 5,00. Tale servizio potrà essere usufruito solo se la consegna avviene per mezzo del corriere GLS.

Ritiro dei Prodotti acquistati

La Farmacia del Pavaglione non risponderà in nessun caso del furto o dello smarrimento dei prodotti consegnati o di eventuali danni cagionati dalla negligente custodia o conservazione da parte del Circolo “G. Dozza”.

ACQUISTO DI PRODOTTI TRAMITE I SITI E-COMMERCE DELLA FARMACIA DEL PAVAGLIONE SRL.

I soci del Circolo “G. Dozza” potranno acquistare i prodotti disponibili sui siti e-commerce www.pavaglionecosmetics.it; www.pavaglioneintegra.it; www.farmabo.it usufruendo delle scontistiche a loro riservate.

I tempi, le modalità e le condizioni di consegna sono da riferirsi alle condizioni del sito e-commerce in cui si effettua l’ordine.