Servizi interni al Circolo
Accesso a tutte le attività sportive tramite l’associazione gratuita a Polisportiva Circolo G. Dozza ASD.

Accesso convenzionato al Bar situato presso la sede di via San Felice, 11/e Bologna.
Invio periodico del Circolo “Nuovo Informatore”
Sconti in esercizi convenzionati Fitel. Per acquistare i Carnet BIZ di Trenitalia contattare direttamente la Fitel di Bologna.

Tramite Fitel possibile anche associarsi a Spendimeglio, che dispone di un proprio libretto di convenzioni.

NOTA BENE: cerchiamo di mantenere sempre le convenzioni aggiornate, può però succedere che alcuni esercizi mutino le condizioni senza avvertirci o non siano più attivi. Ove ciò dovesse accadere ci scusiamo anticipatamente per il disagio e vi chiediamo di informare la segreteria del Circolo.

LE NOSTRE CONVENZIONI

IN EVIDENZA