top of page

ASSOCIAZIONE PER L’ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA AI LAVORATORI DELLA TPER E DELLA MOBILITA’

L'Associazione, che non ha scopo di lucro, è costituita con riferimento a quanto previsto dagli Accordi Aziendali sottoscritti da Cgil Cisl e UiI e Consiglio di Azienda A.T.M. poi denominata A.T.C., in data 01 Giugno 1957, 11 Dicembre 1980 e 30 Ottobre 1985, al fine di perseguire l'obiettivo di erogare a favore degli associati, prestazioni integrative di quelle fornite dal Servizio Sanitario Nazionale, ivi compresa, in concorso con le strutture sanitarie pubbliche, la promozione di iniziative di educazione sanitaria a tutela della salute e dell'integrità fisica dei lavoratori nonché assicurare sussidi a coloro che dovessero trovarsi in aspettativa per motivi di salute. Per tali attività l'Associazione si avvale dell' opera dei propri associati offerta in forma volontaria, libera e gratuita. Può inoltre avvalersi, in caso di particolare necessità, dei servizi professionali prestati da operatori specializzati, anche associati.

L'Associazione potrà porre in essere ogni forma di attività promozionale, formativa, ricreativa, sociale e assistenziale atta al raggiungimento dei propri scopi, anche collaborando con soggetti, pubblici o privati, associazione , enti ed istituzioni che abbiano finalità analoghe.

Vi informiamo che è stata ripristinata la giornata di presenza al circolo in via San Felice il terzo mercoledì di ogni mese.

Il Consiglio

ASSOCIAZIONE PER L’ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA AI LAVORATORI

DELLA TPER E DELLA MOBILITA’

VIA DI SALICETO, 3 - 40128 BOLOGNA - TEL. 051350536 - C.F. 91243800371