TRANVIERI ROSSOBLU

Il Club Tranvieri Rossoblu nasce dalla passione sportiva dei dipendenti ATC, ovvero autisti ed impiegati dell'azienda di trasporto pubblico di Bologna.

L'idea è nata in occasione dei festeggiamenti dei 90 anni del BOLOGNA F.C. 1909.

Grazie al contributo del Circolo G. Dozza (sempre vicino allo sport) abbiamo cominciato a raccogliere adesioni che ora contiamo in 160 iscritti.

Fanno parte del club persone di tutta la provincia, da Monghidoro a San Venanzio , attraverso i comuni di Anzola E. Castelfranco E., Calcara , Imola , Castel San Pietro etc... Insomma la nostra fede non ha confini.

Presso la nostra sede si raccolgono le adesioni e si vendono vari gadget (cappellini magliette ..)

Ti ricordiamo che il nostro striscione è esposto tutte le domeniche allo Stadio Renato Dall’Ara quando il Bologna gioca in casa.

Il nostro club è affiliato al Centro Bologna Club.

VI ASPETTIAMO E SEMPRE FORZA BOLOGNA!!!

Claudio Zini

LA NOSTRA SEDE