Some elements on this page did not load. Refresh your site & try again.

  EVENTI, MANIFESTAZIONI E NEWS  

La nostra sezione vanta una quarantina di iscritti tra le due squadre che militano nel CSI, una nel campionato a 7 e, dalla stagione 2016/17, il ritorno della squadra a 11.

Il giorno di allenamento è il lunedì dalle 20,30 alle 22, presso il campo di via C. Marx, vicino al deposito Due Madonne. L’allenamento è aperto anche a chi volesse sgranchirsi le gambe, avendo però la visita medica non agonistica e l'iscrizione al Circolo Dozza in regola
L'organizzazione dello storico torneo aziendale di calcetto, che va da marzo a giugno, è un altro impegno che coinvolge la sezione, portando sul campo una decina di squadre di colleghi e lavoratori che collaborano con Tper.
Come squadra partecipiamo ai campionati Autoferrotranvieri, che si disputano ogni anno in città sempre diversa, e che vedono sfidarsi i circoli aziendali di tutta Italia con partite molto combattute. 
Abbiamo altri due consueti appuntamenti annuali; uno con i colleghi della Romagna, di solito a Rimini, e l'altro con i colleghi della provincia del Friuli a Trieste, dove si coniuga molto bene il gioco al cibo.
La nostra sezione è sempre in prima fila anche nelle occasioni benefiche, ora come nel passato.
Oltre ai tesserati, nelle varie occasioni di svago ci seguono diversi colleghi, e sarebbe molto bello se qualcuno, appassionato di calcio oppure della bella compagnia, volesse partecipare. 

Volantino: I tranvieri e il calcio a Bologna

Polisportiva

CALCIO e CALCETTO

REFERENTI CALCIO/CALCETTO

Nicola Bettocchi 339 4412340

Roberto Colli 348 4401573

Maurizio lo Bianco 339 2635411

  • Facebook Social Icon

© 2017 Associazione CIRCOLO GIUSEPPE DOZZA A.T.C

Via San Felice 11/e – 40122 Bologna (BO) Italia
Partita IVA / C.F.  80067110371

Privacy

Cookie

Realizzazione sito web Studio 1974 srls