REFERENTE MOTO

Mirko Grimandi 338 3406829

Uscite 2020

La sezione moto ha una lunga storia, nasce assieme al Dopolavoro dei tranvieri attorno al 1930.

Da allora sono cambiate molte cose ma l’idea di trovarsi con colleghi ed amici e trascorrere in compagnia gite e vacanze in moto non è cambiata. Passando dal Cral al Circolo Dozza si è passati dai motoraduni alle escursioni in tante belle località italiane e straniere.

Attualmente la nostra è una sezione di interesse del circolo, ha una struttura autogestita, i soci ad inizio anno decidono assieme cosa proporre, quali escursioni e viaggi. Tranne un week end e una vacanza di 5 o 6 giorni riservata ai soci, tutte le altre escursioni giornaliere sono aperte a chiunque

voglia partecipare, essendo consapevole che sono escursioni, non gare, per cui sono ben accetti i motociclisti con indole turistica, non gli “smanettoni”. Il nostro motto è: quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l’anima. E’ con questo spirito che vi invito a dare un’occhiata al calendario di quest’anno. Un saluto ed un lampeggio!

Mirko