7° Trofeo Circolo G. Dozza, tantissimi gli iscritti

Anche se la giornata era un po' nebbiosa, sono stati tantissimi i partecipanti che ieri mattina si sono cimentati nella 7^ edizione del Trofeo Circolo G. Dozza - Memorial Giampaolo Lorenzini e Mario Cappetta, di podismo. Ben 1.500 circa gli iscritti, che hanno corso o camminato sul percorso misto disegnato dalla nostra Sezione Podismo. Ad attenderli a fine percorso il tradizionale e ricco ristoro caratteristico della manifestazione, comprensivo anche di un'ottima e fumante cioccolata calda.

Un ringraziamento particolare a Dario Deiana, Roberto Maccagnani, Giovanni Gubellini, Mauro Guernelli, Vittorio Pareschi, Francesco Notaro, Marco Marsonet e le tante e tanti volontari che si si sono prodigati per l'ottima riuscita della manifestazione.