Corsa delle città, un successo

Prima bolognese ieri mattina della Corsa delle Città, contro il cancro del pancreas, organizzata da AISP, Associazione Italiana per lo Studio del Pancreas, in collaborazione con i nostri Circolo e Polisportiva.

Complice la giornata tiepida e soleggiata, si sono presentate al nastro di partenza oltre 300 persone e qualche graditissima amichevole guest star, rendendo la manifestazione un successo, tenendo conto anche del fatto che è stata organizzata e pubblicizzata in meno di due mesi.

I nostri ringraziamenti al Prof. Riccardo Casadei ed AISP che ci hanno voluto al loro fianco in questa nuova avventura, al Circolo Arci Benassi che ci ha ospitato per la zona di partenza ed arrivo ed, oltre ai partecipanti, a tutti i nostri volontari che hanno dedicato la propria mattinata per rendere possibile la manifestazione.

Ringraziamo sentitamente anche l'Associazione Fotografica Tempo e Diaframma per le splendide immagini, che ha messo a disposizione a questo link.

Alla prossima edizione!