La Race 2020 diventa ... virtuale (ma non troppo)

Quest'anno il Covid ha fermato tante manifestazioni, compresa la Race for the Cure, che a Bologna si correva tradizionalmente a fine settembre. Non ha fermato però i tumori del seno, per questo è importante continuare a sostenere la Komen e le sua attività a supporto della ricerca e cura.

Come Circolo e Polisportiva abbiamo quindi raccolto l'invito della Komen, che ha proposto, a livello europeo, di formare comunque delle squadre, raccogliendo le iscrizioni a sostegno delle proprie attività, organizzando poi, ove possibile, delle attività sportive e non diffondendone le immagini via social nell'ultimo week end di settembre.

Venite ad iscrivere voi ed i vostri familiari a T>PERINE & FRIENDS, versando la quota prevista minima di 13 euro!!! Il pacco gara quest'anno prevede uno zainetto e la t-shirt dell'edizione 2020, che vi diremo successivamente dove ritirare.

Per chi vuole e può tra le/gli iscritte/i alla squadra, domenica 27 settembre nel pomeriggio sono previste attività di beach tennis, beach volley e calcetto presso Junior Club di Rastignano, come meglio specificato nel volantino.

Obbligatorio indossare la t-shirt della Race 2020 e la mascherina!