Donne al Centro

Donne al Centro è la settimana di iniziative dedicate alla Giornata internazionale per i diritti della Donna organizzata dal Centro Commerciale Vialarga ed alla quale abbiamo aderito come Circolo G. Dozza Tper assieme a FITeL Emilia Romagna, Coordinamento Donne FITeL Emilia Romagna, Circolo Aziendale Ravone, Circolo Cleb Emil Banca, Circolo Interaziendale Conad, CRT FITeL Bologna e Fatti D'Arte.

Ecco il ricco programma che aspetta le visitatrici ed i visitatori del Centro Commerciale:

LUNEDI’ 7 MARZO

Ore 17.30 PRESENTAZIONE DELLA SETTIMANA DELLA DONNA

con Eraldo Turra dei Gemelli Ruggeri Per l’occasione Spazio Conad donerà una panchina rossa all’associazione MondoDonna.

Ore 18.30 DONNE ALLO SPECCHIO RACCONTI TRA LE RIGHE Incontro con l’attrice e scrittrice Serena Grandi, la giornalista e scrittrice Isa Grassano e la presidentessa dell’associazione Curvy Pride Marianna Lo Preiato. Modera l’editrice Rossella Bianco.

DAL 7 AL 13 MARZO

MOSTRA FOTOGRAFICA “OLTRE: TIPE DA TPER” Ritratti di autiste di autobus dell’azienda di trasporti Tper opere dei fotografi Doris Maragno e Claudio Calzolari

MOSTRA ‘’SORELLE DI CORPO’’ della fotografa Valentina Botta in arte Valuh dell’associazione culturale Fatti d’arte.

MARTEDI’ 8 MARZO

Dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00 MIMOSE IN REGALO A TUTTE LE DONNE a cura delle volontarie del circolo G. Dozza Tper e CRT Fitel Bo

SABATO 12 MARZO

Dalle ore 17.00 MY OLD YOUNG BLUESValentina Mattarozzi Quartet live music

DOMENICA 13 MARZO

Dalle ore 17.00 FLYIN’PASTA live music

MARTEDI’ 8, SABATO 12 E DOMENICA 13 MARZO

SOSTENIAMO L’ASSOCIAZIONE MONDODONNA vendita di beneficienza di biscotti

FINO ALL’11 MARZO

DONNE IN VERSI Scrivi la tua poesia dedicata alle donne e appendila sulla maxi lavagna. Potrà essere recitata durante gli spettacoli del weekend!