Nuove disposizioni "zona arancione rafforzata"

Da domani, sabato 27 febbraio 2021, tutti i comuni della Città Metropolitana di Bologna entrano in "zona arancione rafforzata".

Come Circolo e Polisportiva confermiamo la sospensione di tutte le attività fino al 15 marzo 2021 già comunicata in precedenza, a cui si aggiungeranno fino alla scadenza del nuovo provvedimento anche quelle di consulenza presso i nostri locali.


Le principali restrizioni (ulteriori rispetto a quelle già in vigore per la zona arancione) previste dall’ordinanza regionale sono le seguenti:

#Spostamenti - vietati sia in entrata che in uscita dal proprio comune sia all’interno del medesimo territorio, ad eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. - possibilità di recarsi in comuni limitrofi solo per particolari necessità, (come ad esempio per l’acquisto di prodotti che nel proprio comune sono introvabili). - Escluse anche visite a parenti e amici una volta al giorno, anche all’interno del proprio Comune, salvo le situazioni di necessità.

#Scuola - In presenza solo Servizi educativi 0-3 anni e Scuole dell’Infanzia. - A distanza al 100% per tutte le altre scuole di ogni ordine e grado e per le Università.

#AttivitàEconomiche - consentite quelle permesse nelle zone arancioni del Paese. #Sport - sospesi eventi e competizioni organizzati dagli enti di promozione sportiva, così come l’attività sportiva svolta nei centri sportivi all’aperto. - consentito lo svolgimento di attività sportiva solo in forma individuale ed esclusivamente all’aperto. - Possibile svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie.


Raccomandiamo a tutte e tutti il massimo rispetto di quanto previsto. Il poter tornare prima possibile alla normalità passa anche dal nostro impegno per contrastare la diffusione del virus.



Lascia un commento per informazioni, suggerimenti, domande...

© 2017 CIRCOLO GIUSEPPE DOZZA TPER APS

Via San Felice 11/d – 40122 Bologna (BO) Italia
Partita IVA / C.F.  80067110371

Privacy

Cookie

Realizzazione sito web Studio 1974 srls